Peppe Ripanto è un nuovo giocatore del Monopoli in Lega Pro

08 20pepperipantomonopoli

NOCI (Bari) - Il giovanissimo difensore nocese Peppe Ripanto classe 2001 è un nuovo giocatore del Monopoli squadra che milita nel campionato di Lega Pro.


Ripanto dopo aver giocato nel Matera dove ha collezionato 4 presenze e 360 minuti in Lega Pro e in prestito al Venezia dallo scorso gennaio, squadra con cui ha disputato due partite del Torneo di Viareggio e siglato anche un goal che ha regalato la vittoria al Venezia, si appresta ad affrontare e vivere questa nuova avventura calcistica della sua vita. Peppe sarà di fondamentale importanza nei Beretti del Monopoli allenati da Roberto D’Ermilio e sogna sicuramente qualche altra convocazione in Lega Pro per arricchire il suo bagaglio di presenza nella terza serie nazionale. (foto da facebook: Nico Ripanto) Il padre suo grande tifoso commenta questa nuova esperienza del figlio con “Non sognare la tua vita. Vivi i tuoi sogni… in bocca al lupo”.
Il più grande in bocca al lupo arriva anche da tutta la redazione di Noci24.it sperando di vederlo presto in categorie maggiori.

 

 

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA