Mattia Guarnieri è un nuovo giocatore del Casarano Calcio

09-07guarniericasarano

NOCI (Bari) - Nuova avventura per il giovane portiere nocese Mattia Guarnieri che giocherà la prossima stagione con il Casarano.

(foto: casaranocalcio.com)

Il portiere nocese classe 2000 ha perfezionato nei giorni scorsi il suo trasferimento dall’U.S. Fasano al Casarano Calcio, squadra leccese che milita nel campionato di serie D.

Guarnieri è cresciuto calcisticamente tra l’Atletico Noci, il Bari e il Palermo. Successivamente si è trasferito al Fondi in serie C disputando la stagione 2017-2018. La scorsa stagione, 2018-2019, ha vestito la maglia dell’U.S. Fasano in Serie D giocando 28 partite e subendo 33 reti. Lo scorso febbraio ha partecipato alla Viareggio Cup con la maglia della Carrarese.

Per la prossima stagione era stato confermato dal Fasano (con cui ha giocato la partita di Coppa Italia contro il Sudtirol) ma da qualche giorno è arrivata l’ufficialità del suo trasferimento al Casarano. 

La squadra leccese ha un importante organico con giocatori di qualità come Giuseppe Mattera e Andrea Feola (ex Bari) e Archimede Morleo ex Bologna, Bari e Crotone.

"Sono pronto per questa nuova avventura e cercherò di dare del mio meglio” dichiara Guarnieri a Noci24.it.

Un grande in bocca al lupo a Mattia Guarnieri da tutta la nostra redazione.

 

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA