Il Noci Azzurri lotta ma nel finale si arrende all’Arboris Belli

11-12 noci azzurri alberobello

NOCI (Bari) - Prima sconfitta in campionato per il Noci Azzurri 2006 che domenica 10 novembre presso lo stadio “De Luca Resta “ ha ospitato l’Arboris Belli.

La partita valevole per l'ottava giornata del girone B di prima categoria pugliese si è conclusa per 2-1 a favore della formazione ospite.
Prima di questa sfida il Noci vantava due vittorie e cinque pareggi nelle prime sette di campionato. Gli avversari invece si trovano al secondo posto della classifica dietro solo alla Virtus Locorotondo.
La partita si é disputata davanti ad un calorosissimo pubblico di entrambe le compagini che hanno tifato e incitato i propri ragazzi dall’inizio alla fine del match.

Scoppiettante il primo tempo che vede l’Arboris Belli andare in vantaggio con un colpo di testa di Mastronardi che insacca dopo un cross su punizione ben calciata dai 35 metri.
Il Noci riagguanta la parità grazie ad un altro colpo di testa su calcio d’angolo del difensore Santoro. Sul finale del tempo diverse occasioni da entrambe le parti per andare negli spogliatoi in vantaggio che non vengono però sfruttate.

Nel secondo tempo il Noci allenato da Mister Palazzo scende in campo determinata a ribaltare il risultato creando parecchio. La sfida però è molto equilibrata con diversi capovolgimenti di fronte.
A due minuti dalla fine, viene concessa una punizione dal limite per l’Alberobello trasformata perfettamente dal neo entrato Strippoli che regala i tre punti ai suoi e condanna il Noci alla prima sconfitta stagionale.
Ottima prova, però, per la formazione nocese che ha dimostrato di potersela giocare contro tutte le formazioni. La prossima partita del Noci sarà in trasferta contro il Don Bosco Manduria che occupa l’undicesimo posto in classifica con 10 punti, solo uno in meno rispetto al Noci.

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA