Il Noci Azzurri 2006 si arrende alla capolista Virtus Locorotondo

01-14 noci azzurri locorotondo

NOCI (Bari) - Prima sconfitta in casa dell’anno per il Noci Azzurri 2006, che lo scorso sabato 11 gennaio ha perso 0-1 contro la capolista Virtus Locorotondo.

La formazione nocese allenata da Mister Palazzi, dopo un primo tempo all’attacco, ha subito a metà secondo tempo il gol su rigore di Laneve.
Dopo questa partita la squadra ospite consolida il primato in classifica, il Noci invece rimane al sesto posto in classifica con 24 punti a ridosso della zona play-off nel campionato di prima categoria.

Il primo tempo è stato pimpante: diverse occasioni da entrambe le parti. Il Noci ha costruito qualcosa in più difendendosi molto bene dagli attacchi avversari. Il primo tempo si conclude sullo 0-0.

Nella ripresa il Noci crea solo all’inizio con Recchia per poi subire un po’ gli attacchi della Virtus, spinta dal caloroso pubblico arrivato al “De Luca Resta” dalla vicina cittadina. Al 22’ dopo una rimessa laterale: Masi si appoggia eccessivamente sull’avversario e l’arbitro è costretto a fischiare il calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Laneve che batte Donatelli e regala il gol del vantaggio ai suoi. Dopo la rete subita ritorna avanti il Noci che conquista qualche calcio di punizione che non impensierisce però la difesa locorotondese. Dopo qualche screzio nel finale, l’arbitro sancisce la fine della prima partita del girone di ritorno sul definitivo 0-1.

Il Noci si prepara ad affrontare i Ragazzi Sprint Crispiano, in trasferta, oggi al decimo posto in classifica con soli 15 punti.

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA