Stampa
In: Calcio a 11

01 22 allievi noci azzurri

NOCI (Bari) - Lo scorso 19 gennaio presso lo stadio “De Luca Resta” di Noci si è disputata la sfida tra gli allievi di Mister Cocco e il Noicattaro Calcio.

La formazione nocese inserita nel girone E ha disputato una partita di carattere contro gli ultimi in classifica vincendo 2-0.

Nel primo tempo gli azzurri partono subito all’attacco creando molte occasioni e trovando il gol dell’1-0 dopo dieci minuti, con un bel colpo di testa di capitan Laera su cross di Lippolis. Sempre nel corso del primo tempo i giovani nocesi hanno continuato a spingere senza però trovare la via del gol. Gli avversari si difendono bene ma non si avvicinano mai alla porta nocese difesa da Angelini.

Nel secondo tempo il copione del match non cambia: il Noci Azzurri continua a tirare verso la porta del Noicattaro ma non riesce a dilagare. I rossoneri provano a ripartire in contropiede andando molto vicini al gol del pareggio.

Nei minuti di recupero ci pensa Miccolis dal limite dell’area a siglare il gol del definitivo 2-0. Il prossimo 26 gennaio il Noci Azzurri affronterà in trasferta la Nick Calcio Bari - prima in classifica - con 43 punti; due in più rispetto alla formazione nocese oggi al secondo posto. Scontro diretto che in caso di vittoria del Noci Azzurri gli consentirebbe di scavalcare la squadra barese in testa al girone E.