Sport Noci terzo in campionato, ma fuori dalla Coppa Puglia

sport-noci-perrilloNOCI (Bari) - La Sport Noci si impone sul campo del Palagiano per 3-2 e balza prepotentemente al terzo posto con 19 punti . Dopo circa un mese la "cura Perillo" (nella foto a sinistra) sembra avere sortito gli effetti sperati. La squadra nocese ora si ritrova in piena zona play-off. Vincere a Palagiano non è stato facile. Ancora una volta protagonista della gara il "bomber" ritrovato Stefano Salamida al suo quinto centro in questo campionato. La squadra nocese su un campo insidioso si è resa protagonista di un ottima partita: passata in vantaggio con Salamida, è stata immediatamente agguantata dopo il nuovo vantaggio sempre firmato Salamida.
E' balzato agli onori della cronaca il portiere biancoverde Nello Netti che ha parato un rigore, comunque i padroni di casa sono riusciti a trovare il gol del momentaneo 2-2, ma sul finale Paolo Laera realizza dal dischetto la vittoria e tre punti importanti ai nocesi.

FUORI DALLA COPPA PUGLIA - Brutte notizie invece per quanto concerne la sfida di Coppa Puglia che si è giocata giovedì 3 dicembre al De Luca Resta, i nocesi sono fuori dalla competizione poiché perdendo per 2-1( rete di Paolo Laera su rigore) con il Pro Polignano hanno permesso a quest'ultimi di qualificarsi alla fase successiva. Infatti nel girone triangolare la Sport Noci era stata sorteggiata con il Norba Conversano e il Pro Polignano, questi i risultati delle sfide: Pro Polignano-Norba 6-4; Sport Noci-Norba 4-1; Sport Noci-Pro Polignano 1-2. Archiviata con un pizzico di delusione l'eliminazione di coppa, ora i biancoverdi si rituffano con propositi ancora più ambiziosi sul campionato. Domenica 6 dicembre al De Luca Resta arriva il Fotball Sporting Club Trepuzzi,fischio d'inizio alle 14.30.

LA CLASSIFICA ( dopo 11° giornata di andata)

Cisternino 27; Gioventù Campi, Juventina Lecce 24; SPORT NOCI 19; Squinzano 2006 18; Real Eagles 17; Montalbano Calcio 14; Pezze , S.C Grotte, Angel Soccer , F.S.C. Trepuzzi 12; G.Frigole Palagiano11; United Mottola10, Latrerza 9; Torre 4.

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA