Ci son "cascati" di nuovo: gli Allievi del Noci Azzurri 2006 campioni del girone E!

02 22 allievi noci azzurri campioni del girone EOSTUNI (BR) - A Ostuni stamattina serviva una vittoria per chiudere in bellezza il campionato ed è arrivata nel migliore dei modi.
Gli Allievi regionali di mister Cocco battono l'Ostuni 4-0, con reti di Prifti, Laera, Guagnano e Saponaro Falcone e si laureano campioni del girone E 2019-2020!
Un risultato che mancava nelle teche azzurre dal 2013/2014 e che quest'anno arriva doppiamente bello e forte, anche grazie al trionfo sul Nick Calcio Bari, tra le più forti realtà giovanili di Puglia.

Gli azzurri chiudono quindi al primo posto con 56 punti, frutto di 18 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, a +4 punti dalla valida inseguitrice Nick Calcio Bari.
Ora spazio ai festeggiamenti, ma gli azzurrini torneranno presto in campo per le successive fasi del campionato, in direzione "finalissima regionale". Vi terremo come sempre aggiornati.
Intanto, complimenti dalla redazione di Noci24.it, ma certamente anche da tutti i nocesi e in bocca al lupo ai ragazzi di mister Cocco e a tutta la società del presidente Domenico D'Onghia!

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA