Sport Noci, un pareggio importante a Latiano

Importante pareggio per la Sport Noci che impatta per 2-2 sul difficile campo della Real Eagles

sport-noci-2
NOCI (Bari) - A Latiano i biancoverdi giocano una buona gara, ma alla fine devono accontentarsi solo del pareggio, in quanto le condizioni ambientali hanno abbastanza influito sull'esito della gara. In uno stadio gremito e con un tifo dei supporters di casa degno di altri palcoscenici, l'arbitro è apparso abbastanza "casalingo" in alcune decisioni, quindi è stato già importante portare a casa il punto.

I nocesi che non potevano usufruire dell'incitamento dalla panchina di mister Perillo poichè squalificato trovavano la rete del vantaggio con Stefano Salamida bravo ad infilare il portiere di casa Palmieri ( per lui è il settimo centro stagionale in campionato) ma i padroni di casa prima della pausa trovavano il pari con Musio. Nella ripresa ancora il Noci saliva in cattedra e ritrovava il vantaggio grazie ad una bella conclusione di Antonio Recchia che non lasciava scampo a Palmieri.

La Sport Noci cercava di amministrare il vantaggio tentando di pungere in contropiede, ma prima del fischio finale i padroni di casa riuscivano con Cecere a trovare il definitivo 2-2.
Archiviato il pareggio in casa Sport Noci si pensa al prossimo impegno casalingo con la Gioventù Campi, di domenica prossima e soprattutto alla decisione del Giudice Sportivo in merito al reclamo presentato dalla Società sul giallo di Palagiano.

La formazione salentina è in questo momento al terzo posto con 25 punti quindi formazione da tenere in considerazione e da rispettare. Attualmente i biancoverdi occupano la quarta piazza in coabitazione del Montalbano con 22 punti, ma di fatto si attende la decisione del giudice sportivo che dovrebbe ripristinare il risultato di Palagiano (sul campo 3-2 per il Noci) con l'assegnazione dei tre punti che porterebbe la Sport Noci a quota 25 quindi a -5 dalla capolista Cisternino.


La Classifica dopo la 13^giornata di andata

Cisternino30; Juventina lecce26; Gioventù Campi25; Montalbano Calcio, SPORT NOCI 22; Real Eagles 19; Squinzano, Palagiano 18 ; Angel Soccer, Pezze 16; FSC Surbo, Sporting Club Grotte 15; Gioventù Frigole 12; United Mottola, Nuova Laterza 11; Torre 5;

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA