Noci Azzurri 2006: lascia anche Mister Franco Palazzo

05_07 franco palazzo lascia noci azzurri

NOCI - Dopo l’addio del presidente Domenico D’Onghia, anche il Mister della prima squadra Franco Palazzo lascia il Noci Azzurri 2006.

 

 

 

 

Mister Palazzo non siederà più sulla panchina nocese. Palazzo ha allenato per due anni consecutivi la Juniores Under 19 vincendo entrambe le volte il campionato più una coppa disciplina.
La scorsa stagione, invece, ha allenato la formazione nocese impegnata nel girone B di prima categoria classificandosi al sesto posto con 35 punti.
L’addio è arrivato tramite una nota pubblicata sui profili social della società nocese dove si legge:” L'ASD Noci Azzurri 2006 comunica di aver concluso, in maniera consensuale, il rapporto di collaborazione tecnica con il Mister Francesco Palazzo, che dalla prossima stagione non sarà più l'allenatore della Prima Squadra.
La società ringrazia Mister Palazzo per il lavoro eccellente svolto nelle ultime tre stagioni sportive: vittoria di due campionati consecutivi e una coppa disciplina per la categoria Juniores Under 19 e il raggiungimento della finale play-off di Seconda Categoria, nella stagione sportiva 2018/2019, con conseguente promozione nella categoria superiore.
In attesa di comunicazioni sul nuovo condottiero del Noci Azzurri 2006, auguriamo a Mister Palazzo le migliori soddisfazioni in ambito sportivo e professionale.”

 

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA