Stampa
In: Calcio a 11

09-01 noci azzurri presentazione squadra

NOCI - Lo scorso 30 agosto in Piazza Garibaldi è stata presentata la rosa e lo staff tecnico della Noci Azzurri 2006 impegnata nel campionato di calcio di Prima Categoria per la stagione 2020-2021.

(foto Tommaso Putignano)


La serata moderata da Annalisa Campanella è iniziata con i saluti del presidente e fondatore dei Noci Azzurri 2006 Giuseppe Sabatelli che ha detto:” Quest’anno festeggiamo 14 anni di vita con l’unione con l’Atletico Noci e siamo pronti per questa nuova avventura sia con la con la Prima Categoria che con la scuola calcio per rendere i bambini non solo giocatori ma anche buoni cittadini e uomini onesti con l’augurio di vederli in prima squadra come i tanti nocesi che giocheranno quest’anno in prima categoria provenienti proprio dal settore giovanile della nostra società" .
Presenti anche Vito Roberto Tisci, Presidente del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC e il segretario Domenico Pugliese che hanno ringraziato la società per l’ospitalità e hanno augurato un futuro fiorente e pieno di successi alla squadra nocese.
Con il direttore generale, Paolo Dalena, sono stati presentati tutti i protagonisti di questa stagione partendo dallo staff tecnico: Vito Guarnieri sarà il responsabile del settore giovanile, Fabrizio Lopriore allenerà la Juniores Under 19, Elio Cocco riconfermato sulla panchina degli allievi Under 17 ,Gianni Mottola guiderà ancora i giovanissimi Under 15 ,Franco e Antonio Addante preparatori dei portieri.
Nello staff della prima categoria troviamo: Michele Delle Foglie, nuovo allenatore, ex giocatore e mister dell’Acquaviva, Tommaso Panessa sarà il preparatore atletico, Michele Portoghese preparatore dei portieri, il nocese Giuseppe Lippolis fisioterapista e infine una importante figura sarà Luigi Petrosino Match Analyst.
Dopo aver presentato le maglie ufficiali di portieri e giocatori, sono saliti sul palco i giocatori che difenderanno i colori del nostro paese la prossima stagione.
A fine serata dopo l’intervento del Sindaco, Domenico Nisi e dell’amministratore di Woom Italia, sponsor di Noci Azzurri, Francesco Intini che hanno augurato numerosi successi alla società per far tornare grande il calcio nel nostro paese, sono stati premiati 3 protagonisti del calcio Nocese.
Il primo è stato l’ex giocatore e allenatore della Polisportiva Noci Domenico Clementini, poi è stato consegnato un riconoscimento ai figli del compianto Nicola Putignano difensore e allenatore nocese scomparso lo scorso dicembre e infine al dirigente della Juventus, il nocese Franco Mottola.
Di seguito l’ambiziosa rosa completa dei Noci Azzurri 2006 per il campionato di Prima Categoria 2020-2021 tra riconferme,graditi ritorni e nuovi innesti di qualità:
PORTIERI
Antonello Donatelli,nocese
Rocco Colagrande, nuovo acquisto ex Acquaviva
DIFENSORI
Alberto Ivone
Carmelo De Santis
Domenico Azzariti, nuovo acquisto ex Acquaviva
Francesco Manfredi,nocese
Giuseppe Genco
Leonardo Frascati,nocese
Luca Buttiglione, nuovo acquisto
Mattia Donatelli, nocese
Walter Mastrangelo, nocese
CENTROCAMPISTI
Andrea Gentile
Antonello Recchia,nocese
Elio Foggetti, nuovo acquisto
Francesco Vittorini,nocese
Giammarco Lucia,nocese
Paolo Laera, nocese
Vito Mangini,nocese
ATTACCANTI
Angelo Salatino,nuovo acquisto e nocese
Cosimo Laera, nocese
Daniele Recchia,nocese
Domenico Cecere,nuovo acquisto
Domenico Goffredo,nocese
Gianvito D’Onghia,nocese
Riccardo Sabatelli
Sergio D’Onghia, nocese e Capitano
Umberto Angelillo