La Sport Noci è seconda in classifica

Patron De Tommasi "Voglio augurarmi che il tifoso nocese ritorni allo stadio per incitare questa squadra, forse qualcuno ha dimenticato che la Sport Noci è l'unica squadra di calcio del paese?"

 

c11-squadra-particolare-NOCI (Bari) - Prosegue la marcia vittoriosa della Sport Noci che con veemenza si impone anche sul campo dello Squinzano 2006, alla fine il risultato finale sarà di 4-1 per i biancoverdi. Una partita perfetta quella giocata dai nocesi che vanno in rete grazie alle rispettive doppiette del duo di attaccanti Pietro Schiavone-Stefano Salamida, novelli "Gemelli del Gol".

 

A fine gara grande entusiasmo nel clan dei nocesi, che grazie a questa vittoria si portano al secondo posto a quota 32 a solo un punto dalla capolista Cisternino a 33. Le concomitanti sconfitte della capolista e della Juventina Lecce generano grande entusiasmo nello spogliatoio nocese.

" E' fantastico - ci dice nel dopo gara il presidente De Tommasi - questa squadra oggi ha giocato una partita perfetta, oggi guadagniamo tre punti importanti, che valgono doppio in virtù di quanto accaduto sugli altri campi. Complimenti alla squadra, iniziamo nel modo migliore il girone di ritorno.". Ad attendere al varco, domenica, i nocesi al De Luca Resta ci sarà il Montalbano, (all'andata finì 0-0) e sulla prossima gara lo stesso presidente dice- " Mi aspetto una grande partecipazione di pubblico, ora la squadra è seconda in classifica e lotta per un traguardo importante, quindi voglio augurarmi che il tifoso nocese (ndr abbastanza freddo finora con la squadra) ritorni allo stadio per incitare questa squadra, forse qualcuno ha dimenticato che la Sport Noci è l'unica squadra di calcio del paese?."

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA