La Sport Noci vince a Lecce

Battuta la Juventina e domenica big-macht a Cisternino

 

c11-squadra-particolare-NOCI (Bari) - Dopo il passo falso casalingo con il Montalbano, grande prova di forza della Sport Noci che batte la capolista Juventina per 3-2. Dopo il gol del vantaggio messo a segno da Pietro Schiavone, i nocesi nel giro di cinque minuti subiscono la rimonta dei padroni di casa che con un incredibile uno-due chiudono il primo tempo in vantaggio per 2-1. Provvidenziale per i biancoverdi arriva l'intervallo e "Mister" Perillo (oggi assente per squalifica ) scende negli spogliatoi e scuote i suoi. La strigliata serve eccome tantè che al rientro in campo i giocatori nocesi sono rivitalizzati e per tutto il secondo tempo hanno in mano il pallino del gioco e grazie ad una doppietta di Giuseppe Notarnicola portano via tre punti importantissimi.

"Ha prevalso il grande carattere dei miei ragazzi- ammette il mister in seconda Vito Guarneri (oggi in panchina - ) abbiamo penso meritato la vittoria, vincere oggi non era facile poiché la sconfitta di otto giorni fa rischiava di lasciare il segno, con grinta e voglia di vincere abbiamo avuto la forza di riprendere in mano una partita che dopo il vantaggio degli avversari poteva essere compromessa, e abbiamo portato a casa tre punti importantissimi".

All'orizzonte già si staglia il prossimo impegno la partita che può valere una stagione, la Sport Noci domenica è attesa dallo scontro con la capolista Cisternino, all'andata a Noci la gara terminò in parità: 2-2, pareggio raggiunto rimontando dallo 0-2. Un solo punto distanzia le due squadre: Cisternino 36 , Sport Noci 35, la vittoria varrebbe il primato in classifica.

Intanto finalmente buone notizia giungono dall'infermeria finalmente svuotata, la maggior parte degli indisponibili grazie all'immane lavoro del massaggiatore e fisioterapista Gino Donvito sono abili e arruolati e a disposizione di mister Perillo.

 

JUVENTINA LECCE - SPORT NOCI 2-3

nel pt al 20'Schiavone(N); 38' Scuglio (J) 41' Schito(J); nel st al 23' e 36'G.ppe Notarnicola (N)

SPORT NOCI- Nello Netti, Paolo Netti, Giueseppe Notarnicola, Ciliberti, Gianluca Netti, F.Recchia, A. Recchia (Giannini). Muraglia, Salamida, Paolo Laera, Schiavone; ALL. Guarnieri

 

SECONDA CATEGORIA girone C

La classifica dopo la 3° giornata di ritorno

Cisternino 36; SPORT NOCI 35; Juventina Lecce 33; Real Eagles, Montalbano 32, Sporting Surbo 30, Gioventù Campi 26; Sporting Club Grotte 24; Palagiano, Pezze, Angel Soccer Brindisi Squinzano 22; Laterza 19; United Fotball Mottola 17; Frigole13; Torre 5;

 

 

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA