Nel big-match la Sport Noci impatta con la capolista

Dopo il mancato sorpasso in vetta oggi alle 15:00 arriva il Mottola

 

sport-noci-perrilloNOCI (Bari) - La Sport Noci pareggia sul campo della capolista Cisternino per 1-1 ma alla fine quanti rimpianti. "Paghiamo ancora una volta una ingenuità - dice a fine gara il tecnico Miche Perillo (nella foto), - è l'ennesimo gol che prendiamo su palla inattiva. La Sport Noci andava in vantaggio ad inizio di ripresa con Pierino Sciatta, che direttamente dalla bandierina con una palombella beffarda infilava il portiere di casa, ma giusto sei minuti dopo il Cisternino trovava il pareggio direttamente su calcio di punizione dal limite dell'area. La formazione nocese desiderosa di violare il campo della capolista tentava di vincere la partita ma i sogni di gloria si infrangevano sui due legni colpiti con Sciatta e Schiavone, che negavano di fatto ai biancoverdi il gol del meritato successo".

Ancora il tecnico nocese ai nostri taccuini -" Sono comunque soddisfatto della partita giocata dai miei ragazzi , ad onor del vero potevamo fare qualcosina di più , i miei l'hanno sentita troppo, all'inizio specie nel primo tempo avevano le gambe imballate dall'emozione, poi però hanno giocato in scioltezza.. peccato solo per la mancata vittoria, ma la fortuna non è stata dalla nostra parte".

In classifica nulla è cambiato siamo li e lotteremo fino alla fine il campionato è ancora lungo. Nel prossimo turno a Noci al De Luca Resta arriva il Mottola, speriamo che arrivi anche il pubblico.

 

 

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA