Buon avvio di stagione per i Noci Azzurri 2006 in Prima Categoria

11 17 noci azzurri 2006NOCI - Inizia bene la stagione dei Noci Azzurri 2006 che nel campionato di Prima Categoria dopo sette partite hanno totalizzato 12 punti e si trovano in zona play-off.

I ragazzi di Mister Dalena hanno esordito lo scorso 26 settembre in trasferta contro il Calcio Castellana rimediando una sconfitta per 4-1. Nella seconda giornata di campionato è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro il Lizzano 1996. La terza giornata di campionato la formazione nocese ha riposato per poi affrontare in trasferta l’Atletico Martina sconfiggendolo per 1-2.
Nella sfida valida per la quinta giornata di campionato, il Noci Azzurri ha sconfitto in casa l’Atletico Pezze 2011 per 3-1. Nella sesta giornata è arrivata la terza vittoria stagionale contro il San Giorgio Calcio 2017 per 0-2. Nella settima e nell’ottava giornata di campionato i ragazzi di Mister Dalena hanno collezionato due pareggi per 1-1 prima contro il Calcio Ceglie e poi contro l’Ideale Bari.
Dopo sette sfide,quindi, la compagine nocese occupa il quinto posto in classifica con 12 punti frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. Al momento la distanza dalla vetta occupata dal Calcio Ceglie dista 4 lunghezze.
Il Noci Azzurri 2006 tornerà in campo il prossimo 21 novembre in casa alle 14:30 contro il Levante Azzurro che occupa la terza posizione della classifica del Girone B di Prima Categoria.
La formazione nocese è piena zeppa di ragazzi giovani, non ha intenzione di fermarsi e vuole ancora togliersi molte soddisfazioni.

(immagine pagina facebook:Noci Azzurri 2006)

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA