Sport Noci, cinquina al Torre e allungo in vetta ora i punti sono 45

NOCI (Bari) - La capolista se ne và... intonano al fischio finale i tifosi, finalmente presenti al De Luca Resta, dopo avere assistito alla vittoria per 5-0 della Sport Noci sul Torre.. La convinzione dei tifosi è anche quella dei dirigenti e nell'aria si respira sapore di promozione. Finalmente, la squadra biancoverde, nonostante la pochezza dell'odierno avversario (il Torre è ultimo in classifica) ha preso coscienza e consapevolezza della propria forza, della propria superiorità. Ora il vero e unico avversario è non essere travolti da se stessi. Il clima è giustamente acceso euforico comunque meno male che Perillo c'è. Grande pompiere il tecnico nocese avverte - " Guai ad abbassare la guardia, il campionato è ancora lungo e le insidie potrebbero essere dietro l'angolo, i campi salentini e brindisini nel girone di ritorno si trasformano in bunker, fortini inespugnabili e diventano vere e proprie trappole. La promozione in prima categoria la Sport Noci se la guadagnerà allora andando ad espugnare con forza e grande agonismo quei campi lottando anche contro il pubblico che li è il vero ed autentico protagonista nel bene e nel male il vero "dodicesimo".
Dopo un primo tempo sonnolento e conclusosi a reti bianche la partita si "sveglia" improvvisamente ad inizio di ripresa, al 2'è Notarnicola ad aprire le marcature con un sinistro che coglie l'angolino. Poi entra in campo Sciatta "il folletto" tutto genio e sregolatezza "che con le sue giocate "illumina" la gara e al 20' mette a sedere il portiere e raddoppia. Poi decide di far segnare i compagni e su punizione fa fare gol a Fabrizio Recchia, un minuto dopo si merita la standing-ovation del pubblico quando dalla trequarti sguscia via come un anguilla agli avversari e da venti metri scocca un sinistro magico che grazie ad una deviazione gonfia la rete per la quarta volta, poi è ancora la sua "generosità che manda a rete Mammola:cross perfetto per il tuffo dell'attaccante che sena il 5-0.
Domenica trasferta a Brindisi contro l'Angel Soccer, all'andata ci fu la prima vittoria per i Perillo-Boys: 2-0. Per domenica occhio ragazzi!!! Perillo docet.


SPORT NOCI- TORRE 5-0
SPORT NOCI- Nello Netti, Paolo Netti,( Carbonara) Calò, Notarnicola,Fabrizio Recchia, Gianluca Netti, Antonio Recchia,(Mammola), Giliberti, Salamida, Laera, Schiavone( Sciatta); ALL. Perillo
TORRE- Sagace, Valente, Nuscio (Vigilanza), Angelo, Mandurino, Longo (Dellatti), Scredi, Di Viaggiano (Lo monaco), Pasimeni, De Carlo, Di Carlo;
Arbitro- Domenico Mallardi di Barletta
Reti- nel st al 2'Notarnicola; al 20' Sciatta24' F.Recchia; al 25'Sciatta; al 42'Mammola
Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA