Il Noci Azzurri 2006 vince 4-1 contro l’ASD Arcobaleno Triggiano

12 13 noci azzurri 2006

NOCI - Importante vittoria per il Noci Azzurri 2006 che lo scorso 11 dicembre allo Stadio De Luca Resta di Noci ha sconfitto per 4-1 l’ASD Arcobaleno Triggiano.


Dopo 11 partite disputate nel girone B del campionato di Prima Categoria di calcio a 11 maschile, la formazione nocese si trova al settimo posto in classifica con 16 punti frutto di 4 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte.
Nell’ultima partita disputata, lo scorso 11 dicembre, alle ore 14:30 allo Stadio De Luca Resta, la formazione nocese allenata da mister Paolo Dalena ha sconfitto nettamente l’Arcobaleno Triggiano.
Nella prima frazione di gioco dopo lunghe fasi di studio delle due squadre è la formazione ospite che trova la via del gol e passa in vantaggio al 38’ minuto. Negli ultimi minuti del primo tempo il Noci non riesce a ristabilire l’equilibrio andando negli spogliatoi in svantaggio per 0-1.
Nel secondo tempo il Noci entra in campo con un altro piglio e dopo due minuti dalla ripresa delle ostilità, Di Bari trova il pareggio con una perfetta imbucata. Dopo 10 minuti dall’inizio della seconda frazione è protagonista il portiere nocese Donatelli che ipnotizza l’avversario e neutralizza il calcio di rigore del Triggiano. Al 14’ il Noci passa in vantaggio con Lippolis che dalla distanza lascia partire un tiro che si insacca all’incrocio. Nella seconda metà del secondo tempo, il Noci dilaga. Prima trova il 3-1 con Mangini e a 5 minuti dalla fine chiude definitivamente la sfida con il 4-1 siglato da Salvati.
Tre punti fondamentali per il Noci Azzurri che il prossimo 18 dicembre chiuderà il 2022 in quel di Santeramo dove affronterà la formazione capolista F.C. Santeramo.

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA