Il Noci Azzurri 2006 sconfigge con un netto 0-4 il Castellana 1928

01 24 noci azzurri castellana

NOCI - Importante vittoria in ottica play off per il Noci Azzurri 2006 che lo scorso 22 gennaio ha sconfitto, in trasferta, per 0-4 il Castellana 1928.

La formazione nocese è impegnata nel girone B di prima categoria di calcio a 11 maschile e grazie ai tre punti conquistati sul campo del Castellana si avvicina alle prime cinque posizioni della classifica valevoli per la zona play off.
Nella sfida valevole per la prima giornata di ritorno, mister Paolo Dalena schiera un 11 all’attacco con l’obiettivo di portare a casa la vittoria.
Nei primi quaranta minuti della sfida le due squadre si studiano e nessuna delle due riesce a trovare la via del gol. Al 40’ del primo tempo il Noci Azzurri sblocca il match con Lippolis che finalizza dopo esser stato servito da Novelli. Passa pochissimo e Novelli confeziona un’altra palla, questa volta per capitan Recchia che insacca il 2-0 che sancisce la fine del primo tempo.
Nel secondo tempo del match, il copione non cambia. Nei primi minuti il Noci amministra il vantaggio e al minuto 23’ il neo entrato Salvati sigla il 3-0. A dieci minuti dalla fine Salvati sigla la doppietta personale in contropiede e porta la sfida sul decisivo 4-0.
Con i tre punti il Noci Azzurri ora occupa l’ottavo posto in classifica con 21 punti conquistati in 15 partite disputate. La formazione nocese tornerà in campo il prossimo 29 gennaio tra le mura amiche dello Stadio De Luca Resta dove ospiterà il Noicattaro undicesimo in classifica.

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA