Sport Noci, a Pezze decide Notarnicola

c11-squadraNOCI (Bari) - La Sport Noci passa anche sul campo di Pezze di Greco grazie ad un gol di testa di Giuseppe Notarnicola, guadagnando così altri tre punti vitali per rinsaldare la vetta della classifica: ora i punti sono 54. E' stata normale amministrazione la gara giocata dai biancoverdi che oramai sono consapevoli della propria forza e riescono a controllare dapprima le velleità degli avversari per poi colpire alla prima occasione infatti ad inizio ripresa è lesto Notarnicola ad incornare una punizione di Paolo Laera lasciando di sasso il portiere Di Leo e raffredare gli animi dei supporters locali che avevano sperato di potere battere la capolista.

A fine gara nello spogliatoio nocese si è moderatamente soddisfatti - " Abbiamo colto altri tre punti- dice Perillo, l'allenatore - ed una giornata in meno che manca alla fine. La partita è andata come volevamo, sono soddisfatto per la maturità che questo gruppo di giocatori sta dimostrando partita dopo partita. In settimana ai ragazzi ho predicato umiltà in questi casi infatti è facile perdere la giusta concentrazione, noi sappiamo di essere attesi su ogni campo, contro di noi tutti vorranno fare risultato e bella figura." Oggi al De Luca Resta arriva il Palagiano, all'andata i nocesi vinsero per 3-2, e per questa gara  in "casa" la Sport Noci auspicherebbe che allo stadio ritornasse e in gran numero il pubblico che nonostante il buon campionato della squadra è pressocchè latitante.

La CLASSIFICA 2° categoria girone C

Sport Noci 54; Cisternino50; Montalbano* 44; Surbo; Real Eagles Latiano 41; Gioventù Campi , Juventina lecce 40; Palagiano 35; Squinzano , laterza 33; SC Grotte 30; Angel Sioccer brindisi 28; United mottola 26; Pezze* 24; Frigole 17; Torre 14;
* una partita in meno

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA