Parla il presidente De Tommasi "Una promozione meritata"

c11-squadra-particolare-NOCI (Bari) - "Una promozione meritata ed esaltante - esordisce così ai nostri taccuini il presidente Donatello De Tommasi - una cavalcata appassionante che ci ha procurato una grande gioia". A circa una settimana dalla promozione in Prima Categoria, il presidente biancoverde accetta di tracciare un bilancio sulla stagione appena conclusa.

Presidente a chi dedica questa vittoria? "A quelli che sin dal 2006 anno di fondazione di questa società hanno creduto e supportato il progetto, ai giocatori, ai miei collaboratori, a tutti i componenti l'organigramma societario dal vice presidente al magazziniere grazie di cuore a tutti"

Presidente il prossimo anno la Sport Noci giocherà i Prima Categoria quali sono i programmi per l'imminente futuro? (ride ndr) "Prima di proiettarci alla prossima stagione, desideriamo fortemente guadagnarci il titolo di campione regionale di seconda categoria sarebbe bello arricchire la nostra bacheca di trofei quindi pensiamo a concludere la stagione in bellezza. Per programmare la prossima stagione c'è tempo senz'altro non andremo a stravolgere la nostra indole che ci vede attenti nel valorizzare i prodotti del vivaio nocese, quindi certamente andremo ad arricchire la rosa con altri elementi nocesi. Certamente pensiamo di allestire una squadra tecnicamente valida e che possa fare bella figura nel campionato di prima categoria".

 


Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA