Lo Sport Noci torna a vincere con il Gravina

01-26-SportNoci-GravinaNOCI (Bari) - Dopo la sconfitta con l'Ostuni, i ragazzi di Dalena tornano a vincere, in casa con il Gravina. I biancoverdi sono scesi in campo domenica 22 gennaio nel primo pomeriggio, davanti ai tifosi di sempre, che seguono la squadra con costanza al De Luca Resta. I nocesi conservano così il 4o posto in classifica, a pari merito con Altamura e Bitetto.

Partita non entusiasmante, ma comunque importante per lo Sport Noci, per la vittoria portata a casa: il primo tempo è quello decisivo, grazie alla rete di Roberto, sempre pronto quando è chiamato a segnare. Il suo goal arriva al 36', quindi a partita inoltrata, su cross di Recchia, rasoterra, che trova Roberto al centro, libero di andare senza disturbo in rete. Il livello dei giallo-blu è buono, come dimostrano le giocate dei ragazzi di mister Patella: uomo chiave degli avversari è Chiaradia, che non perde la speranza per quasi gli interi 90 minuti. E' lui che al 26' impegna Netti su diagonale, dopo aver saltato due nostri biancoverdi, siglando l'unica azione degna di nota del primo parziale, per i giallo blu.

Ritorno in campo senza reti e poco avvincente, con un Noci a tratti troppo arretrato, incapace quindi del raddoppio. I gialloblu tentano comunque di costruire, ma Netti non ne sbaglia una, consolidando il vantaggio nocese. Unico sussulto per i tifosi dello Sport Noci sul finale, con la punizione del buon piede Laera, ben battuta, ma non efficace.

Calcio a 11

© RIPRODUZIONE RISERVATA