Nicoletta Mansueto Campionessa d'Italia con il Montesilvano di C5 femminile

06 02 montesilvano campione ditaliaFIRENZE - Il Montesilvano di calcio a5 femminile è Campione d'Italia! Battuto 5-2 al Nelson Mandela Forum di Firenze, l'Isolotto, dopo gara 1 vinta dalle biancocelesti e gara 2 dalle avversarie. La nocese Nicoletta Mansueto, in forze al Montesilvano da questa stagione, festeggia così, a 19 anni, il suo primo scudetto e il primo grande trofeo a livello nazionale della sua già florida carriera di calcettista. Complimenti al Montesilvano, a giocatrici, staff e società per il grande traguardo appena raggiunto che, in qualche modo, sentiamo vicino. (foto di Shefutsal)

 

La partita non era cominciata nel migliore dei modi per le ragazze di mister Francesca Salvatore, sotto in pochi minuti di 2 gol firmati da Cely Gayardo e Dayane: poi, la svolta, con una super Nanà, doppietta e stupendo gol di capitan D'Incecco, di fresca convocazione in azzurro. Nella ripresa, l'Isolotto non ha mostrato accenni di ripresa e si è piegato alla doppietta di Bruna Borges, prima di emettere l'ultimo grido con Gayardo.
Niente da fare per il recupero, il Montesilvano vince e si laurea Campione d'Italia 2016, con la nostra Nicoletta Mansueto!

FOTO SCATTATE DALLA DIRETTA DI RAISPORT2

Calcio a 5 femminile

© RIPRODUZIONE RISERVATA