La New Team Noci conferma mister Mina D'Ippolito

06 07 Mister Mina DIppolito e il Presidente Piero Roberto 1NOCI (Bari) - La panchina della New Team Noci sarà ancora di Mina D’Ippolito. Arriva la conferma per il tecnico di Statte che potrà così dar vita alla sua seconda stagione da allenatrice per la società biancoblu nel campionato nazionale di serie A di futsal femminile. Una scelta che la premia per l’ottimo lavoro svolto durante lo scorso campionato.

Alla sua prima esperienza, alla guida tecnica di una squadra, mister D’Ippolito ha saputo creare un ottimo gruppo oltre a dare una sua identità partita dopo partita. Prima mossa per la società del presidente Roberto che è pronta a ripartire per la prossima stagione sportiva dal tassello principale, ovvero quello del tecnico. “Dopo il lavoro svolto nella stagione appena conclusa, il rinnovo con il mister è automatico. - ha dichiarato il presidente della New Team - Anzi, credo persino che debba ancora esprimere tutto il suo potenziale di allenatore e avrà l'occasione di poter fare ancora meglio. In questo suo primo anno alla guida tecnica di una squadra ha già fatto un percorso di crescita davvero importante".

Sul fronte mercato, la società biancoblu è al lavoro e ha cominciato a muoversi per mettere insieme le pedine che formeranno l’organico 2017/2018. Nei prossimi giorni sono in programma gli incontri per le eventuali riconferme di chi era già in organico e, nello stesso tempo, ci si muoverà per gli eventuali primi acquisti.
In questi giorni la New Team Noci e “Sport in Progress” hanno siglato un accordo di partnership sulla comunicazione. Dalla stagione sportiva 2017/2018, che inizierà ufficialmente il prossimo 1° luglio, la società del presidente Piero Roberto si avvarrà della collaborazione di Sport in Progress per il marketing e la comunicazione della società biancoblu.
“Per noi è motivo di soddisfazione aver stretto questo accordo di collaborazione con Sport in Progress - spiega il presidente Roberto - perché certi che oggi la comunicazione gioca un ruolo importante nel rapporto con i tifosi e gli appassionati. Affidandoci a professionisti del settore, crediamo che sarà il link ideale per lo sviluppo e l’ulteriore crescita della nostra società anche fuori dal campo.”

Calcio a 5 femminile

© RIPRODUZIONE RISERVATA