PuroBio Cosmetics Main Sponsor della New Team Noci

07 18 Firma puroBIO cosmeticsNOCI (Bari) -  Inizia una nuova era per la New Team Noci. La società annuncia che puroBIO cosmetics diventa il main sponsor della stagione sportiva 2017/2018. Il club nocese assume così la denominazione puroBIO cosmetics Noci. Un passo importante per la New Team Noci, che militerà nel campionato di Serie A2 di futsal femminile. L'accordo di sponsor principale con puroBIO cosmetics prevede tantissime novità, sul campo e non solo, con un progetto di crescita ambizioso.

L’azienda nocese, di Michele D’Onghia e Massimo Bruno, nasce dalla voglia di creare prodotti per il make-up naturali e biologici, made in Italy, senza utilizzare ingredienti nocivi per la salute o testati sugli animali. Il brand ha all’interno della stessa denominazione l’intento di offrire un cosmetico il più naturale e “puro” possibile, senza che il cliente debba rinunciare a performance di alta qualità.

Michele D’Onghia e Massimo Bruno commentano così la loro scelta di “sposare” il progetto della New Team Noci: “Il connubio tra sport e benessere è la formula vincente per il proprio corpo. Da sempre lo sport è lo strumento per garantire il benessere del proprio corpo e mente. Anche per la pelle, l’utilizzo di prodotti biologici è un beneficio per il proprio viso. Da qui nasce la collaborazione tra puroBIO cosmetics, brand di make-up biologico, leader in Italia e la New Team Noci. Siamo orgogliosi delle nostre origini e vediamo nella società biancoblu dei fratelli Piero e Mino Roberto, una realtà con cui collaborare per raggiungere risultati ambiziosi, anche in ambito sportivo. Pensiamo che questa partnership possa portare a raggiungere l'obiettivo che più ci auspichiamo: portare avanti un campionato dignitoso e perché no, "brillante".”

Calcio a 5 femminile

© RIPRODUZIONE RISERVATA