Vitale e Castrovilli insieme con la puroBio cosmetics Noci

08 12Vitale e CastrovilliNOCI (Bari) - In attesa di annunciare i nuovi acquisti che completeranno la rosa, ancora due conferme in casa della puro BIOcosmetics Noci: Fiamma Vitale e Aida Castrovilli.


La siciliana Vitale, al suo secondo anno con la società biancoblu, è soddisfatta della sua prestazione nello scorso campionato e fiduciosa nel progetto della puroBIO cosmetics Noci: “Credo tanto in questa realtà e soprattutto sono sicura che sarà un anno ricco di emozioni. Personalmente punto a migliorare per affrontare il campionato in ottima forma ed essere d’aiuto alle mie compagne. Sappiamo di essere allenate da un ottimo mister con tanti anni di esperienza nel mondo del futsal e questo per noi è importante.”

Castrovilli, classe 2002, è la piccola del gruppo ma ha le idee chiare su quella che sarà la sua stagione: “La prossima stagione ci saranno nuove emozioni ed esperienze, visto le nuove squadre che andremo ad affrontare. I cercherà di fare meglio dello scorso campionato, magari centrando qualche importante obiettivo. Io sono pronta a rimettermi in gioco continuando, con il mio massimo impegno, a crescere e migliorare.”

 

Calcio a 5 femminile

© RIPRODUZIONE RISERVATA