Massimo Monopoli nuovo allenatore della Purobio Cosmetics Noci

06 24 Massimo MonopoliNOCI (Bari) - La puroBIO cosmetics Noci ha un nuovo allenatore. Mister Mina D’Ippolito passa il testimone a Massimo Monopoli.  Il neo tecnico, nativo di Putignano, vanta esperienze nel panorama nazionale del futsal maschile e femminile. Dopo l’esperienza con lo Sport Five Putignano dal 2008 al 2011, mister Monopoli si affaccia al mondo del futsal femminile guidando prima l’Ita Salandra, nella stagione 2014-2015, e poi lo Stone Five Fasano nella massima serie italiana.

La società biancoblu si affida anche per questa stagione ad un allenatore preparato e di grande esperienza. A poche ore dall’accordo che ha portato Massimo Monopoli sulla panchina della puroBIO cosmetics Noci, il nuovo mister commenta la sua decisione di allenare a Noci: “Ho scelto la società nocese perché mi è stato illustrato un progetto di lungo periodo, fatto di programmazione attenta per competere e primeggiare. Credo anche che per una crescita personale sia giusto cambiare e fare nuove esperienze.”

Mister Monopoli è già a lavoro per programmare il nuovo campionato: “Insieme al direttore sportivo inizieremo ad allestire una squadra competitiva su tutti i fronti con ragazze che abbiamo voglia, al di là della loro esperienza o provenienza, di lottare per la maglia e credendo nelle idee di gioco che proporrò.”

Massimo Monopoli è pronto a vestire i colori biancoblu nel campionato di serie A2, dopo aver ricevuto la massima fiducia della società del presidente Piero Roberto.

Calcio a 5 femminile

© RIPRODUZIONE RISERVATA