Si chiude alla grande il 2018 della PuroBio Cosmetics: vittoria e primo posto in classifica

12 23 PuroBioNuceriaNOCI (Bari) - La puroBio Cosmetics Noci non arresta la sua corsa dopo l'esaltante vittoria della scorsa settimana in casa del Manfredonia: domenica 23 dicembre ha ospitato al PalaFiore il Futsal Nuceria, battendolo con un netto 6-0.

L'atmosfera al PalaFiore era caldissima: il pubblico non vedeva l'ora di abbracciare le ragazze che avevano appena centrato una vittoria fondamentale per il primo posto in classifica. Questo match, l'ultimo di questo fantastico 2018 per la puroBio, poteva rappresentare la più subdula delle insidie, in grado di far crollare lo splendido castello costruito in questa stagione. Era necessario non perdere la concentrazione e così è stato.

A sbloccare il match ci ha subito pensato Pia Gomez, brava ad intercettare un pallone da rimessa laterale avversaria e ad infilarlo in rete dopo lo scambio con Maria Quarta. Gomez che sarà ancora protagonista segnando anche il gol del 2-0, sfruttando una ribattuta, e del 3-0, arrivato nel secondo tempo su contropiede. Il quarto gol arriva grazie al tap-in vincente di Antonella Intini, da poco entrata in campo. La puroBio Cosmetics gioca bene, benissimo, riuscendo a girare bene il pallone e a controllare agevolmente le avversarie: gli ultimi due gol ne sono una splendida dimostrazione. Le reti di Maria Quarta e di Giusy Moraca sanciscono la fine del match e regalano alla formazione di casa vittoria e primo posto in classifica.

La puroBio Cosmetics mantiene il primato nel girone, riuscendo a tenere a distanza il Manfredonia, vittorioso in casa. Si chiude alla grande il 2018 delle ragazze di mister Monopoli: il campionato riprenderà il 13 gennaio 2019, con lo scontro complicato in trasferta contro il Futsal Molfetta, quarto in classifica con una partita da recuperare.

Calcio a 5 femminile

© RIPRODUZIONE RISERVATA