puroBIO Cosmetics Noci nella storia: è Promozione in serie A!

04 07 purobio cosmetics noci in serie ASALERNO - Lo hanno sperato, lo hanno voluto... ed è successo!
La puroBIO Cosmetics Noci di serie A2 di futsal femminile batte 9-2, in trasferta, il Futsal Nuceria della provincia di Salerno e vince il campionato, nel girone D, con una giornata di anticipo, a discapito dell'inseguitrice Futsal Molfetta.
La vittoria della regular season per le biancoblu vale però doppio e cioè "PROMOZIONE DIRETTA IN SERIE A1", la massima serie italiana del futsal femminile.
Il Noci entra così nell'olimpo del calcio a5 in rosa!

Senza storia il match andato in scena al Palazzurro di Pagani (SA), con un secco 4-1 nel primo tempo da parte del Noci e un +5 nel conto gol, sempre per le ospiti, fino al 9-2  definitivo, a favore della società dei fratelli Roberto.
A segno Gomez con tripletta, Quarta con doppietta, Colantuono, Gigante, Moraca (26a rete per lei) e Angelini.

04 07 promozione in serie a purobioTanti i tifosi accorsi da Noci per sostenere la squadra in questo passo nella storia: il raggiungimento della prima promozione nella massima serie per il futsal nocese e in particolare per quello femminile.
Dopo la apllamano, quindi, è il futsal, con la puroBIO, la seconda a portare una squadra nocese in serie A.
Un grandissimo risultato che la società biancoblu, i tifosi e tutta Noci potranno festeggiare tutti insieme il 14 aprile, al palaFiore, proprio dopo il match contro l'onorevole inseguitrice, Futsal Molfetta.

Calcio a 5 femminile

© RIPRODUZIONE RISERVATA