Pia Gomez della puroBIO convocata in nazionale Argentina di calcio a5

05 16 pia gomez in nazionale argentinaNOCI (Bari) - Dopo circa un mese dalla festa per la storica serie A della puroBIO Cosmetics Noci, continuano ad arrivare attestati di stima e valore nei confronti del roster e della società biancoblu.
È fresca, infatti, la notizia della convocazione in nazionale Argentina di Maria Pia Gomez, gioiellino a disposizione di mister Massimo Monopoli per questa stagione e assoluta protagonista e trascinatrice delle nocesi alla vittoria assoluta del campionato, con le sue 25 reti. (foto puroBIO Cosmetics Noci)

L'esperta giocatrice argentina, per 11 anni nel River Plate di calcio a11 e vincitrice in Italia della Supercoppa di calcio a5 con la Ternana, ha fatto assolutamente la differenza in questa entusiasmante stagione biancoblu.
Seconda miglior marcatrice dietro la campana Giusy Moraca e adesso convocata in nazionale per un importante impegno con la squadra della sua nazione.


Dal 28 maggio al 3 giugno, in Brasile, si terrà infatti il Torneo delle Nazioni di calcio a5 e il mister argentino, Nicolas Noriega, ha voluto avere al suo fianco la giocatrice del Noci, a fronte delle sue prestazioni in campionato.
Insomma, una stagione sempre più da incorniciare per la puroBIO, ma in questo caso i complimenti più grandi vanno a Maria Pia Gomez, insieme al nostro in bocca al lupo per questa avventura.

Calcio a 5 femminile

© RIPRODUZIONE RISERVATA