puroBIO Cosmetics Noci a lavoro per la nuova stagione: le prime conferme, addii e nuovi acquisti

07 10mistermonopoli

Nci (Bari) - La prima stagione nel massimo campionato nazionale per la New Team Noci è alle porte, la squadra si prepara alla nuova stagione tra varie conferme e tre addii in attesa di qualche acquisto che dia esperienza e qualità alla squadra.

La nuova stagione scatterà il 15 settembre per la prima giornata di campionato e saranno due le calcettiste che ci saranno sicuramente e che hanno accettato questa nuova sfida che è la serie A. Come ha fatto sapere la società sui propri profili social le quattro ragazze che hanno rinnovato sono la bomber argentina Pia Gomez che dice di aver rinnovato per le forti ambizioni della società e dell’importante progetto. La seconda è la nocese Antonella Intini che non poteva rifiutare di giocare nella massima serie di futsal femminile con la maglia della squadra della propria città. Le altre due conferme sono il portiere Carmen Martino che in questa stagione ha voglia di riscatto e Maria Quarta per dare continuità al lavoro iniziato. Le altre due conferme sono a livello societario con Alessandro D’Aprile come direttore sportivo che si è detto pronto a formare una rosa con giocatrici valide che rispondano alle esigenze della serie A da donare all’ultima conferma, ad oggi, che è il Mister Massimo Monopoli (in foto), che ha risposto alle nostre domande:

“E’ soddisfatto del suo rinnovo e quindi della permanenza sulla panchina della New Team Noci?”
“Non ho mai avuto dubbi in questione. Ho sposato un’idea ben precisa lo scorso anno e dobbiamo essere bravi tutti insieme nel perseguirla.”
“Cosa si aspetta dal mercato?”
“Sul mercato abbiamo lavorato e stiamo lavorando con attenzione cercando sia giovani che calciatrici ‘esperienza.”
“E’ dispiaciuto per Fatiguso,Moraca e De Brito che dall’anno prossimo non faranno più parte della vostra squadra?”
“I giocatori, così come gli allenatori, sono sempre e solo di passaggio nelle società.”
“Ad oggi quali sono gli obiettivi per la prima stagione in serie A?”
“L’obiettivo è quello di essere pronti a migliorarsi e lavorare per la squadra. I risultati saranno una diretta conseguenza.”
Tre invece le ragazze che non faranno parte del roster a disposizione di Mister Monopoli: Roberta Fatiguso che lascia la pureBIO dopo tre stagioni, Katherine De Brito che è una nuova giocatrice della squadra veronese dell’Audace Calcio a 5 in A2 e infine Giusy Moraca che alla domanda “ Come mai hai lasciato il Noci?” ci ha detto di aver lasciato la PureBIO Cosmetics Noci per ritornare alle origini e quindi al calcio a 11 e ringrazia la società, lo staff e i tifosi per averla fatta sentire a casa. Ora tutti i tifosi aspettano qualche nuovo acquisto per affrontare la nuova stagione.

07-10saranititeresaDa poche ore è arrivata invece l'ufficialità del primo acquisto della puroBIO Cosmetics Noci: si tratta della siciliana Teresa Saraniti (in foto a sx) con grande esperienza in A2 (nel 2017-2018 ha seganto 40 goal con la Real Balduina) e la scorsa stagione in forza al Royal Team Lamezia di serie A.
In attesa di altri aggiornamenti e di completare il quadro del roster biancoblu, la nuova puroBIO comincia a prendere forma.

Calcio a 5 femminile

© RIPRODUZIONE RISERVATA