Stampa
In: Calcio a 5 femminile

08-17newteamnoci

NOCI (Bari) - La New Team Noci si prepara ad affrontare le prime partite stagionali. Gli scorsi 13 e 15 agosto la Divisione Nazionale Calcio a 5 ha diramato rispettivamente calendari e regolamento di Coppa Italia e del campionato di Serie A femminile.


La formazione nocese allenata da mister Monopoli, dopo aver confermato diverse calcettiste e completato il roster con altri sei acquisti, inizierà la stagione ufficiale il 15 settembre in Coppa Italia contro il Molfetta e successivamente il 22 settembre l’esordio in Campionato a Noci contro la Pelletterie.

Coppa Italia - Il 13 agosto il Noci ha scoperto il suo cammino in Coppa Italia. La New Team era testa di serie 11 su 62 squadre totali ed è stata inserita nel Girone E con A.S.D. Montesilvano Femminile, A.S.D. Femminile Molfetta. A.S.D. Best Sport, A.S.D. Coppa D’Oro Cerveteri, A.S.D. BRC Balduina CA5, A.S.D. FB5 Team Rome A.R.L., A.S.D. Francavilla Calcio 1927. Il Noci affronterà nel primo turno l’A.S.D. Femminile Molfetta testa di serie numero 15 a Molfetta domenica 15 settembre. La competizione è ad eliminazione diretta e il Noci potrà contendersi l’ultimo turno contro la testa di serie numero due ovvero il Montesilvano per accedere ai quarti di finale.

Campionato - Una settimana dopo l’esordio in Coppa Italia, la New Team Noci disputerà per la prima volta nella sua storia una partita in Serie A di Calcio a 5 Femminile. La squadra nocese affronterà la Pelletterie squadra toscana neopromossa in Serie A proprio come il Noci. Il Noci affronterà le campionesse d’Italia del Salinis in casa nella penultima giornata del girone d’andata il 15 dicembre. La New Team Noci è pronta per questa nuova avventura ed ha voglia di stupire.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA