puroBIO: domenica il primo turno di Coppa divisione. A Gomez la fascia di capitano

09 15 coppa futsal new team nociNOCI (Bari) - Il tanto atteso inizio della prima stagione in serie A per la puroBIO Cosmetics Noci è arrivato!
Domenica 15 settembre, a Molfetta, si parte dalla Coppa della divisione femminile, prima edizione della competizione, indetta quest'anno dalla Divisione Calcio a Cinque femminile, che vedrà tutte le squadre di serie A e A2 protagoniste.
Il Noci è stato inserito nei gironi come 11a testa di serie, per il secondo miglior punteggio da vincitrice di un girone di A2, raggiunto lo scorso anno: il suo raggruppamento è quello E e il primo avversario sarà il Molfetta Femminile, in trasferta, alle 15 di domenica.
La gara è secca: chi vince, sfiderà la vincente dello scontro tra Brc e Cerveteri e poi così a seguire con le altre 4 protagoniste del girone. Seguiranno altri 2 turni, fino ad arrivare alle Final Four di febbraio 2020, aperte alle migliori 4 squadre d'Italia.

 Il primo atto di questa nuova entusiasmante stagione biancoverde avrà inizio quindi domenica 15 settembre, al palaPoli di Molfetta, a partire dalle 16.
Tutte disponibili le ragazze di mister Monopoli, al suo secondo anno sulla panchina nocese, per affrontare le avversarie militanti in serie A2.

Negli scorsi giorni sono stati ufficializzati i numeri di maglia delle giocatrici puroBIO, ma la grossa novità è rappresentata dall'avvicendamento a capitano: dopo 10 anni di "onorato servizio", Angelica Tinelli passa il testimone all'argentina Pia Gomez.
Vice capitano, invece, diventa la nocese Antonella Intini, al posto di un'altra veterana, Vania Sportelli.
Si scaldano insomma i "motori" di questo autunno-inverno nel segno del grande futsal, per Noci e i suoi tifosi: per chi volesse seguire il match, sarà disponibile la diretta facebook direttamente sulla pagina della New Team Noci.
In bocca al lupo, ragazze!

Calcio a 5 femminile

© RIPRODUZIONE RISERVATA