puroBIO Cosmetics Noci: vittoria e accesso al terzo turno di Coppa Divisione

10.01 pureBIO Coppa Divisione

ROMA - La puroBIO Cosmetics Noci vince 2-7 contro il Coppa D’Oro Cerveteri, e conquista l’accesso al terzo turno di Coppa Divisione dove affronterà il Montesilvano.

La compagine nocese, allenata da Mister Matteo Monopoli, ha battuto al PalaFonte di Roma il Coppa D’Oro Cerveteri, squadra che milita nel girone C del campionato di A2 femminile.

La partita parte male per il Noci che subisce il goal dopo pochissimi secondi. Dopo un solo minuto il neo-acquisto Dupuy riporta la sfida in parità. La formazione casalinga non demorde e passa nuovamente in vantaggio. Sul punteggio di 2-1 per il Cerveteri, il Noci sale in cattedra e in pochi minuti ribalta completamente la sfida segnando quattro goal in due minuti con Sevilla, la doppietta di capitan Gomez e Saraniti. Chiude il primo tempo il goal della giovane De Marco. Nel secondo tempo non succede più nulla. Il risultato acquisito nel primo tempo permette alla pureBIO di accedere al terzo turno di Coppa Divisione.
Al termine della sfida, mister Monopoli alla nostra domanda: " È soddisfatto della partita disputata?” risponde così: ”Soddisfatto è un termine che non utilizzo, semplicemente non dobbiamo sentirci mai appagati, ma pronti a migliorarci come è avvenuto nella gara di oggi. Sappiamo che potevamo fare meglio.”

 

Calcio a 5 femminile

© RIPRODUZIONE RISERVATA