Primi addii dalla New Team Noci: salutano mister Monopoli e capitan Gomez

07 07 monopoli lascia new team

NOCI - Dopo la retrocessione in A2, la puroBIO Noci perde due tasselli importanti in vista della prossima stagione ovvero il mister Massimo Monopoli e il capitano Pia Gomez.

 

 

Il 1 luglio scorso con una nota pubblicata sui profili social della società nocese, è arrivata l’ufficialità dell’addio del Mister Massimo Monopoli traghettatore della New Team dall’A2 fino alla promozione nella massima serie nazionale.
Pochi giorni dopo Monopoli è stato ufficializzato il suo ritorno a Putignano e al calcio a 5 maschile alla New Team Putignano dopo aver portato lo Sport Five Putignano nella serie A di futsal maschile.

07 07 gomez lascia new teamPer quel che riguarda il capitano Pia Gomez (in foto) è stata lei stessa sui propri profili social a salutare la squadra che gli ha regalato tantissime emozioni. Gomez che quest’anno ha realizzato 10 gol con la maglia biancoverde ha scritto:” Da quando gioco in Italia, mai mi era capitato di soffrire tanto per un addio. Ho sperato con tutta me stessa in una fine diversa, ma delle volte bisogna fermarsi a fare i conti con la realtá. Le strade mie e della PuroBio Noci si dividono, ma questo senso di tristezza che mi pervade mentre scrivo queste righe viene subito sopraffatto dall’infinito orgoglio di aver rappresentato, per due intensi anni, una societá cosí seria capace di conquistare un pezzo importante del mio cuore.
Ci tengo a ringraziare ogni componente della societá, dallo staff dirigenziale allo staff tecnico fino ad arrivare a tutte le mie compagne.
In particolare voglio ringraziare pubblicamente il presidente Piero Roberto, anima e motore di questa squadra, che non esagero nel dire sia una delle persone piú corrette e trasparenti che ho avuto la fortuna di conoscere nel corso della mia carriera.
Infine voglio ringraziare tutti i tifosi e le persone che mi hanno accompagnata in questa mia esperienza di vita in questo bellissimo paesino nel cuore della Puglia; vado via con la speranza di avervi lasciato qualcosa e con la consapevolezza che in fondo non ci lasceremo mai.Grazie di tutto, per sempre una di voi!”
Attendiamo dunque i prossimi giorni per capire di più sul futuro della New Team Noci.

 

Calcio a 5 femminile

© RIPRODUZIONE RISERVATA