New Team Noci: parte la stagione in trasferta contro il Soccer Woman Sava

10 18 new team noci quarta

NOCI - Tutto pronto per la nuova stagione della New Team Noci nel campionato regionale.Oggi ,18 ottobre, alle ore 16 affronteranno in trasferta il Soccer Woman Sava.


Tanti i volti nuovi all’interno del roster a disposizione di Mister Quarta ovvero le nocesi Rosmary Donvito,Emiliana Mottola e Eleonora Donvito, riconfermata Dominga Angelini, Carmen Martino e le bandiere Vania Sportelli e Angelica Tinelli. Ritorna Federica Gigante dopo l’esperienza a Fasano, ritroviamo anche Rebecca Di Turi, Betta Losavio e Rita Carmen Ingrassia. I nuovi volti sono: Federica Biundo laterale e pivot, Martina Giampaolo pivot e Giorgia Girone portiere, queste tre calcettiste provengono dall’Esperia Monopoli. A disposizione anche Giorgia Loiacono e Stefania D’Errico dal Kids Club Conversano.
Il mister giocatore Maria Quarta alla vigilia della sfida contro il Soccer Woman ci ha detto:” La prima partita stagionale rappresenta per me l’inizio di una nuova avventura. Mi sono messa completamente in gioco e spero di essere all’altezza delle aspettative della società, da cui mi sono sentita fortemente appoggiata fin dal primo momento. Sono carica ed emozionata. La strada sarà molto dura e faticosa, ma sono certa che, continuando a lavorare come stiamo facendo, ci prenderemo le nostre soddisfazioni.Forza New Team Noci”

 

Calcio a 5 femminile

© RIPRODUZIONE RISERVATA