New Team Noci sconfitta 5-2 dal Woman Futsal Club Grottaglie

10 25 new team noci grottaglieNOCI - Seconda sconfitta stagionale per laNew Team Noci che lo scorso 23 ottobre ha perso per 5-2 in casa del Woman Futsal Club Grottaglie.


Non è partita al meglio la stagione della formazione nocese di calcio a 5 femminile che disputa il campionato di serie A2. La New Team Noci, infatti, è inserita nel girone D di A2 femminile ed ha subito due sconfitte nelle prime due partite di regular season.
Alla prima di campionato tra le mura amiche del Pala Tommaso Fiore le ragazze di Mister Quarta hanno perso di misura per 1-2 contro il Futsal Ragusa.
Nella seconda giornata le biancoverdi sono state ospiti al Palasport “Campitelli” di Grottaglie dal Woman Futsal Club Grottaglie.
La formazione di casa si è dimostrata subito pericolosa e si è portata in vantaggio per 2-0. Prima di andare negli spogliatoi la New Team Noci ha accorciato le distanze con Quarta chiudendo la prima frazione di gioco sul 2-1.
Nella seconda metà di gioco la formazione tarantina dilaga e dopo aver sbagliato un tiro di rigore respinto da Martino si porta sul 5-1. Nel finale con il quinto di movimento le nocesi siglano il 5-2 con Intini.
La New Team Noci scenderà nuovamente in campo il prossimo 30 ottobre alle ore 16:00 e al Pala Tommaso Fiore ospiterà la Soccer Altamura.

Calcio a 5 femminile

© RIPRODUZIONE RISERVATA