Futsal Conversano imbambolato dalla goleada della New Team Noci

03-21-new-team-nociNOCI (Bari) -  La New Team Noci batte la Futsal Conversano grazie ad un secondo tempo strepitoso: primo parziale a reti inviolate per le due squadre, ma le nocesi nel secondo tempo trovano la giusta "angolazione" e segnano con rapidità di colpi. Le avversarie riescono comunque a mettere a segno il goal della bandiera, ma la partita della domenica parla solo di New Team.

Nel primo tempo le ragazze di mister Quiete non riescono a trovare la conclusione: Mansueto spara spesso tra le braccia del portiere e non angola il tiro. Il portiere avversario Rotunno è la migliore delle sue e chiude bene sul Noci, ma un suo difensore si rivela fondamentale nel rubar palla a Pontrelli, già sulla sfera, pronta a metterla dentro facile. L'unico brivido del primo tempo arriva con il palo di Mansueto su cross della regista Pace.

Pronti a seguire la fitta cronaca del secondo tempo? Si comincia subito con il goal di Vania Sporteli, protagonista assoluta dei primi minuti del secondo parziale. E' lei a segnare a pochi minuti dal fischio d'inizio il primo dei 7 goal totali della partita e Stefania Tutino la segue a ruota con goal dall'angolo che sorprende gli spettatori della partita. Le nocesi hanno ormai scaldato i motori e vanno in scioltezza, con Sportelli che fa la sua doppietta personale: conversanesi imbambolate in campo, che assistono al pregevole tocco d'esterno di Pace per il 4-0.

Arrivano anche i regali gratuiti del Futsal, con difensore e portiere che perdono d'occhio la palla, davanti ad un'assetata Pontrelli che non può che metterla dentro. Un pò di gioco avversario con la Di Meo che segna il goal della bandiera, ma quando ci riprova trova Pedde pronta. Dopo aver perso le sue occasioni nel primo tempo anche Mansueto va in goal, mettendola all'angolo destro della porta, per il 6-1 finale. 

La prossima di campionato, regular season che volge ormai al termine, vedrà le ragazze del presidente Roberto scendere in campo in trasferta contro la capolista Demar Martina: si accende la sfida!

Calcio a 5 femminile

© RIPRODUZIONE RISERVATA