DIRETTA LIVE DERBY Noci Calcio a Cinque - Noci Azzurri 2006

derby di ritorno 2015NOCI (Bari) - Nella C2 di futsal, ultima categoria del calcio a5, sono due i papabili obiettivi di ogni protagonista: la vetta della classifica e la posizione da play off. Le due nocesi, Noci C5 e Noci Azzurri 2006 puntano al secondo, con i biancoverdi di mister Lippolis lontani 5 lunghezze dall'ultimo posto utile e gli azzurri di mister Cipriani ad inseguire, a -11. Se i play off per la C1 sono più alla portata dei primi, la partita di oggi pomeriggio, alle 18.00, al palaFiore, rappresenta una competizione a sè, la cui attesa si consuma nel silenzio e nella concentrazione da entrambi i fronti. All'andata fu capitan Degiorgio di rovesciata a decidere il 3-2 a favore del suo Noci C5: quale risultato verrà fuori oggi dalla nostra DIRETTA LIVE? 

Alle 18.00 scatta l'ora X del derby di ritorno del futsal maschile nocese, un orario insolito e nuovo agli appassionati del calcio a5 che dovranno abituarvisi per quanto riguarda le casalinghe dei biancoverdi di Noci C5 al vecchio palazzetto. Dalle pagine social delle due squadre non trapela questa volta l'attesa del match, anche perchè oltre i 3 punti, non c'è la possibilità di ribaltare la classifica soprattutto da parte di chi insegue, cioè gli azzurri di mister Cipriani, distanti 6 lunghezze dai cugini.

Perdere punti per strada, però, graverebbe maggiormente sui biancoverdi di mister Lippolis, più vicini all'obiettivo play off e reduci da una sconfitta di misura sul campo esterno del Volare Polignano, 4° in classifica. Anche gli azzurri cercheranno la vittoria e per orgoglio campanilistico e per raccogliere più punti possibili e sperare in un "regalo" della classifica da quì alla fine del campionato. Staremo a vedere, intanto alle 18.00 state con noi e con i nostri commenti LIVE dal palaFiore da seguire in fondo a questo articolo!

Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA