DIRETTA LIVE Noci C5 - Noci Azzurri 2006 oggi alle 16:00

15 11 noci azzurri noci c5NOCI (Bari) - Seconda diretta live della stagione e siamo solo agli inizi! Dopo il derby di serie A New Team Noci - Martina/Monopoli, ritorna il derby dei derby, la partita con lo storico più lungo nella storia nocese per la lunga "carriera" di entrambi i club nel futsal pugliese: Noci Calcio a Cinque vs Noci Azzurri 2006. Oggi alle ore 16.00 al palaFiore ("vecchio" palazzetto) i biancoverdi di mister Piangivino ospitano gli azzurri di mister Cipriani per l'andata dei sedicesimi di Coppa Puglia. Uno scontro tra amici, rivali in campo ed ex, visti i tanti cambi di maglia che hanno interessato squadra e panchina delle due compagini. È il primo test ufficiale prima del campionato di serie C2, ma siamo sicuri che non mancheranno tensione e belle azioni per questo match. (Foto di repertorio)

 

DIRETTA WEB

17:20 - FISCHIO FINALE. NOCI C5 BATTE NOCI AZZURRI 4-1. Allo scadere Sportelli para il 2° tiro libero agli azzurri, tirato da D'Onghia. Appuntamento il 17 ottobre al palaIntini per il ritorno.

17:16 - D'Onghia sciupa un ghiottissimo appuntamento col gol dopo passaggio di Quiete. 

17:15 - Quiete sbaglia il tiro libero dopo sesto fallo Noci C5. Quattro di recupero.

17:08 - Gol del debutto di Maselli, di prima su angolo di Ostuni. 4-1 Noci C5. Scintille sul finale.

17-04 - Debutto per Ostuni nel Noci C5. Occasionissima azzurra con diagonale delicata di D'Onghia sul secondo palo per Goffredo, che non arriva: è comunque palo.

16:54 - PRIMO GOL AZZURRO con Quiete su rigore dopo fallo di Sportelli su Recchia in area. Molto impegnato il portiere biancoverde dagli azzurri, ora anche dai tiri di Casulli. Bella partita con costruzione e buone idee, più di squadra il Noci C5, "individualisti" gli azzurri. 3-1 Noci C5 fin quì.

16:48 - 3-0 con tiro angolato di Notaristefano che poco dopo quasi bissa, ma Lasaracina c'è. Prima del gol due tiri azzurri che impegnano Sportelli. Debutto di Manfredi negli ospiti.

16:41 - Squadre in campo per il secondo tempo. Si parte dal 2-0 per i padroni di casa.

16:33 - FINE PRIMO TEMPO. NOCI C5 - NOCI AZZURRI 2-0.

16:30 -  Minuti di recupero. Azzurri che quasi sfiorano su schema con diagonale di D'Onghia per Recchia che non arriva sul secondo palo. Ospiti in avanti e Quiete impegna Sportelli su schema non perfettamente riuscito. Poco prima occasione sciupata da Giuseppe Sportelli.

15:24 - RADDOPPIO NOCI C5. Primo gol in maglia biancoverde per Luisi che difende palla e trova l'angolino alto, bel gesto atletico e tecnico del pivot che porta sul 2-0 il Noci C5. 

16:21 - Noci Azzurri in attacco, ma passaggi troppo lunghi rovinano le apprezzabili intenzioni. Quinto fallo azzurro e tiro libero per Degiorgio. Palo e rete, VANTAGGIO NOCI C5.

16:15 - Primo time out, partita già nervosa. Spazio per Notaristefano e Maselli tra i biancoverdi e Casulli per gli azzurri.

16:12 - Occasione per Luisi per il Noci C5 e Salatino e Quiete per gli azzurri: in entrambe le ultime due azioni provvidenziale Nico Sportelli.

16:06 - Giallo per Quiete dopo fallo su Campinopoli. Debutto per Salatino negli azzurri.

16:02 - Lasaracina fuori dai pali, Degiorgio quasi lo beffa, altro palo. Ritmi già alti: tentativo azzurro dalla distanza con Quiete che dialoga bene con Recchia.

15:59 - Fischio d'inizio del derby. Per i biancoverdi Sportelli in porta, con capitan Degiorgio, Campinopoli, il neo acquisto Luisi e Giuseppe Sportelli. Azzurri con D'Onghia, Recchia Adriano, Quiete, Castellana e Lasaracina tra i pali. Noci c5 in attacco con Degiorgio che becca il palo con conclusione potente da fuori.

 

Dal lato biancoverde ritroveremo capitan Degiorgio, avvezzo alle grandi giocate proprio in questi appuntamenti, indimenticabile la sua rovesciata della vittoria in uno dei derby della scorsa stagione: mancherà il capitano azzurro Marinuzzi, che sconta la squalifica rimediata lo scorso campionato. Rivedremo le vedette biancoverdi, Leo De Marinis e Gianvito Carucci, annunciati da mister Piangivino nei grandi ritorni di questa stagione, insieme a "ragno" Gianandrea in porta? Lo scopriremo tra poco, intanto non dimenticate l'appuntamento alle 16.00 con Noci24.it e il primo derby del futsal maschile nocese di questa stagione.

Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA