Futsal Noci, Mastrocesare nuovo allenatore

07 13Mastrocesare 2NOCI (Bari) - Il Futsal Noci comunica di aver affidato il ruolo di tecnico della prima squadra biancoverde a mister Angelo Mastrocesare, di ritorno a Noci dopo l’esperienza con la United Noci nel biennio 2012-2014.


Mastrocesare vanta una ricca carriera da allenatore, come testimonia il suo palmarès. Nella stagione 2001-2002, alla guida dello Sport Five Putignano, si è aggiudicato un campionato di Serie C e una Coppa Italia regionale; sempre a Putignano, ma come tecnico del CSG, ha conquistato una Coppa Italia regionale nel 2002-2003, un Campionato di Serie C e un Torneo delle Regioni nel 2006-2007. Nel 2004-2005 ha allenato il Martina Franca guadagnando la vittoria del campionato di Serie C, mentre nel 2009-2010, alla guida del Sammichele, ha fatto proprie Coppa Italia e Supercoppa regionale. Nella stagione 2015-2016 tra gli ultimi successi sportivi del nuovo tecnico biancoverde si annoverano la vittoria del campionato di Serie C1, della Coppa Italia e della Supercoppa regionale con il Cassano, a cui si aggiungono le sei stagioni vissute da allenatore in Serie B.
Queste le prime parole di mister Mastrocesare da neotecnico del Futsal Noci: “Il progetto presentatomi dal presidente e amico Maurizio Morea mi ha convinto ad accettare la proposta del Futsal Noci. La voglia di crescere della società mi è stata da stimolo affinché accettassi di dare il mio apporto tecnico-tattico ed organizzativo. Credo che Noci sia una piazza che possa ambire a palcoscenici importanti nell'ambito del calcio a cinque regionale e nazionale e mi piacerebbe contribuire a questa crescita anche nel settore giovanile, uno degli obiettivi principali della società. Insieme alla società spero di poter allestire una squadra che riesca ad esprimere un buon calcio, per contagiare con entusiasmo e divertimento la gente che verrà a supportarci al palazzetto”.

Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA