In C2 vince il Noci C5 e secondo ko per gli Azzurri

Noci C5-Sport2000 6-5 - Azzurri Noci - Brunda Brindisi 3-5

 

NOCI (Bari) - Nel campionato di C2 bilancio agrodolce per le formazioni nocesi in campo. Dopo due giornate, cominciano a delinearsi le forze in campo. Il Noci C5 è corsaro a Putignano e vince il derby con lo Sport 2000 per 6-5 ed incamera i primi 3 punti in classifica. Buona la prova offerta dai ragazzi di Mister Piangivino che è finalmente risultata cinica sotto rete riuscendo a concretizzare la grossa mole di gioco proposta, ancora una volta gli uomini della partita portano il nome di Carriero (buono il suo inserimento) e di Marinuzzi. 3 punti in classifica dicevamo frutto di una sconfitta e di una vittoria, perfetta parità nella media di gol fatti e subiti:11.

 

Il Noci C5 è atteso, sabato 31 ottobre, da una sfida interessante: al Pala De Luca Resta arriva da San Pietro Vernotico l'Alberto Team, sulla carta l'impegno risulterebbe alla portata dei biancoverdi. Attualmente il sodalizio brindisino ha gli stessi punti in classifica (3) ma una partita in meno avendo lo scorso turno riposato.

 

NOCI AZZURRI - Gli Azzurri Noci invece devono subire il secondo stop consecutivo, stavolta casalingo, infatti al pala "De Luca Resta" era di scena il Brunda Brindisi che si è imposta per 5-3. Per la formazione di Domenico Tinelli in rete Topputi (doppietta ) e Basile.
In settimana si è giocata la gara di Coppa Puglia, nella "stracittadina " di ritorno il Noci C5 forte del 4-0 dell'andata si è qualificato al secondo turno nonostante la gara sia terminata in parità 3-3.e come ogni derby che si rispetti la gara è stata spettacolare belle giocate ma purtroppo la forte rivalità si è palesata con un nervosismo esasperato e con toni agonistici abbastanza accesi e qualche intervento ai limiti del regolamento. Sul parquet, dicevamo, alla fine è finita in parità: 3-3 per gli Azzurri Noci in rete de Luca e per due volte basile, per il Noci C5 le reti portano la firma di Locorotondo e di Carriero (doppietta). In casa Azzurri nonostante le sconfitte in campionato e l'eliminazione dalla coppa comunque non si fanno drammi e non si fasciano teste, la società del presidente Sabatelli ha confermato la fiducia sul tecnico e confermato le scelte compiute questa estate quando si è scelto di puntare sulla linea verde.

Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA