Torneo delle Regioni: la Juniores Puglia del capitano Enzo Casulli vince al debutto

04 30 torneo delle regioni c5 2019BASILICATA -  Buona la prima per la Juniores Puglia di mister Saverio Mascolo, capitanata dal portiere ncoese del Noci C5, Enzo Casulli.
La formazione ha dato avvio ieri, 29 aprile, al Torneo delle Regioni 2019 di calcio a5 in Basilicata, affrontando il Trento, prima avversaria del girone C.
Un match sofferto, con 3 tiri liberi sprecati dalla formazione pugliese, che riesce comunque a trionfare di misura, per 4-3, portandosi avanti nel discorso qualificazione alla sfida successiva. (foto LND Puglia - Enzo Casulli primo da sx)

 Il nocese Enzo Casulli è ormai alla 3a partecipazione consecutiva al torneo, che vede sfidarsi le formazioni di calcio a5 di categoria giovanissimi, allievi, juniores e calcio a5 femminile delle regioni d'Italia (a Puglia è presente solamente con Juniores e calcio a5 femminile, ndr).
Questa volta, però, la chiamata di coach Saverio Mascolo e del suo staff è stata ancora più prestigiosa per il portiere classe 1999, grazie alla fascia di capitano offertagli per rappresentare la rappresentativa e guidarla verso la vittoria.

La Puglia Juniores è inserita nel girone C insieme a Trento, Lazio e Toscana. Superato il primo ostacolo, oggi alle 17.30 toccherà alla sfida con la Toscana, in quel di Pisticci.
Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale, l'appuntamento è sui canali social "LND Puglia".
Anche noi vi terremo aggiornati sul proseguo dell'avventura della rappresentativa, ma intanto facciamo, come redazione di noci24.it, un grande in bocca al lupo a capitan Enzo Casulli e a Juniores e Calcio a5 femminile Puglia, anche quest'ultima vincente al debutto con un perentorio 5-0, sempre sul Trento.

Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA