Futsal Noci 2019: buona la prima di campionato contro i Giovani Cryos

10-07 futsal noci cryos

NOCI (Bari) - Si è disputata sabato 5 ottobre la prima partita di campionato della neo nata squadra di calcio a 5, Futsal Noci 2019, che è riuscita a portare a casa i primi tre punti della stagione.

La squadra allenata da mister Mastrocesare ha affrontato e battuto per 4-3 i Giovani Cryos, squadra di Talsano.
Dopo aver osservato un minuto di silenzio, la partita è iniziata e i primi minuti del primo tempo sono stati favorevoli al Noci che ha sfiorato il gol diverse volte sbattendo, però, contro il portiere avversario.

Nel momento migliore del Noci, i Cryos sbloccano il match con un calcio di punizione realizzato da Centrone. Senza altre emozioni sul punteggio di 0-1 per la formazione ospite si è chiuso il primo tempo.

Nel secondo tempo il Noci continua a dominare. Dopo quattro minuti dall’inizio della ripresa, Cassone porta il risultato in parità. Il Noci non si accontenta, continua a spingere e con un’azione corale Fanelli sigla il 2-1. Dopo pochissimi secondi dal 2-1, ancora Fanelli su respinta porta il risultato sul 3-1.

I Cryos non si arrendono e accorciano le distanze con Centrone su disattenzione difensiva del Noci. Il Noci, però, si porta nuovamente sul più due, su rigore trasformato da Buttiglione. Sul finire della partita i Cryos siglano il gol del 4-3 con Russo.
Buona la prima per il Noci che giocherà la prossima partita in trasferta contro il Futsal Lecce.

Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA