L’Atletico Noci si arrende alla Virtus Sammichele

12-16 atletico noci sammichele

NOCI (Bari) - Brutta sconfitta per i ragazzi di Mister Piangivino, che si arrendono per 4-0 al Virtus Sammichele.

La partita che si è disputata sabato 14 dicembre presso il Pala Fiore di Noci ha visto il Sammichele imporsi contro un'Atletico Noci che non è quasi mai riuscita ad entrare in partita.

Dopo questa sfida l’Atletico Noci rimane in zona play-off con 14 punti nel girone B del campionato di C2: la Virtus Sammichele conquista momentaneamente la vetta della classifica con una partita in più approfittando del turno di riposo del Futsal Noci.

Il primo tempo è stato molto equilibrato. Più propositivo però il Sammichele che si avvicina spesso alla porta difesa da Sportelli senza mai riuscire a trovare il gol del vantaggio grazie all’ottima difesa biancoverde e ai legni colpiti dalla formazione ospite. Per il Noci le occasioni sono capitate sui piedi di Favalli e Pace, respinti dal portiere avversario. Si conclude allora sullo 0-0 il primo tempo.

Nel secondo tempo è un assolo biancoazzurro. Dopo pochi minuti una prodezza di Sportelli nega il vantaggio al Sammichele. Dopo 10 minuti dall’inizio della ripresa arriva il vantaggio della Virtus con Masi che segna dopo un cross dalla zona laterale del campo. Dopo poco arriva il raddoppio ospite in contropiede con Renna. Mister Piangivino, allora, inserisce il quinto uomo di movimento. Un errore con quest’ultimo consente al Sammichele di dilagare con Colapietro per lo 0-3 e sul finire del match con Ramunni per lo 0-4. Nel recupero ghiotta occasione per accorciare le distanze sui piedi di Pace che calcia fuori.
La prossima partita dell’Atletico Noci avrà luogo sabato 21 dicembre in trasferta contro il Medania Sport.

Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA