Il Futsal Noci la spunta nel finale per 3-0 contro il Maruggio Social Sport

03-03 futsal noci maruggio

 NOCI (Bari) - Dopo diverse difficoltà in fase offensiva il Futsal Noci è riuscito a spuntarla nel finale contro il fanalino di coda Maruggio Social Sport per 3-0.

Lo scorso 29 febbraio la formazione allenata da Mister Mastrocesare ha sconfitto tra le mura amiche del Nuovo Palazzetto dello Sport, l’ultima in classifica mantenendo invariato il distacco dalla prima in classifica Virtus Sammichele.

Dopo questa vittoria i biancoverdi rimangono secondi in classifica nel girone B di C2 con 45 punti, invece gli avversari occupano l’ultimo posto in classifica con 9 punti.

Il primo tempo è tutto a favore della formazione di casa che ha innumerevoli occasioni da gol senza mai superare la difesa del Maruggio. Tante le occasioni da parte di tutto il quintetto nocese che subisce anche dei contropiedi da parte degli avversari prontamente fermati dal portiere nocese Casulli.
Nel secondo tempo il Futsal Noci continua ancora ad attaccare senza trovare la via del gol. I match si sblocca con il capitano Luigi D’Ecclesiis che trova il gol da fuori dopo aver baciato il palo. In contropiede il Noci allunga nel punteggio prima con Digiuseppe e infine con Giotta.
Nella prossima giornata il Futsal Noci affronterà in trasferta la terza in classifica Gioco Calcio Tra Amici.

Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA