Stampa
In: Calcio a 5 maschile

05-31 mastrocesare maselli confermati

NOCI (Bari) - Il futuro del Futsal Noci 2019 prosegue nel segno della continuità. La squadra presieduta da Giandomenico D’Elia e Maurizio Morea anche nella prossima stagione potrà contare sull'importante apporto del direttore sportivo Donato Maselli e di mister Angelo Mastrocesare.

 

 

L’annuncio arriva a pochi giorni dalla definitiva chiusura d’ufficio dei campionati e conferma le voci e i pareri nettamente positivi su quanto di buono ottenuto dal lavoro del ds Maselli e dalla guida tecnica di mister Mastrocesare, con una squadra che - fino alla sospensione del campionato - si trovava ad una manciata di punti dal primo posto in classifica e in piena lotta per il titolo.
Il presidente D’Elia ha così commentato la scelta: «Con piacere e grande soddisfazione confermiamo lo staff tecnico che ha guidato la squadra durante il campionato. Per la nuova stagione l’obiettivo è rimediare ai minimi errori commessi, diventando ancora più competitivi e lavorando per portare a Noci un calcio a cinque di livello nazionale.» Gli fa eco il presidente Morea, che sulla doppia conferma ha dichiarato: «La nostra è stata una scelta facile. Quello appena concluso deve essere il primo passo di un percorso di crescita che permetta alla nostra squadra di togliersi le meritate soddisfazioni.»
In chiusura, entrambi i presidenti hanno voluto rivolgere un caloroso saluto ai tifosi: «Torneremo presto in campo e a gioire insieme. Andrà tutto bene!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA