Futsal Noci 2019 ripescato in C1

08-13 futsal noci c1

NOCI - Il Consiglio Direttivo della LND Puglia, riunitosi ieri, ha approvato la richiesta di ripescaggio in C1 della formazione nocese.

 

 

 

La formazione di mister Mastrocesare si era classificata seconda allo scorso campionato prima dell’interruzione per l’emergenza Covid-19 dietro alla Virtus Sammichele.
La società nocese ha formalizzato i primi acquisti per il roster della prossima stagione, ovvero l’italo-brasiliano Victor Favalli e il centrale difensivo Angelo Satalino dal Futsal Bitonto. Resterà ancora in biancoverde il giovane Leonardo Loperfido. Sono stati ceduti invece alla New Team Putignano,che affronteranno in C1, i due portieri Francesco Tria e Marco Gadaleto e il laterale Danilo Buttiglione.
Attendiamo dunque i prossimi sviluppi di mercato per costruire una rosa competitiva per affrontare il campionato di C1 di futsal maschile.
Oltre al Futsal Noci in C1 vi saranno anche Alta Futsal, Aradeo, Audace Monopoli, Azzurri Conversano, Castellana C5, Dream Team Palo, Futbol Cinco, Futsal Andria, Futsal Barletta, Futsal Brindisi, Monte Sant’Angelo, New Team Putignano, San Ferdinando, Virtus Sammichele e Volare Polignano.

 

 

Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA