Il Futsal Noci perde all’esordio in C1 con l’Azzurri Conversano 4-2

09 29 conversano futsal noci

NOCI  - Non inizia al meglio la prima stagione in C1 del Futsal Noci 2019 che lo scorso 26 settembre ha perso per 4-2 al Pineta di Conversano contro l’esperta formazione degli Azzurri Conversano.

 

 

 

Lo sport dilettantistico è ripartito nel massimo rispetto delle norme anti Coronavirus e la prima squadra nocese a disputare un match ufficiale è stata quella allenata da Mister Angelo Mastrocesare all’esordio assoluto in C1.
La squadra nocese va vicina al gol a metà primo tempo con Satalino per poi subire il gol dell’1-0 da Antonello Corona. Prima della fine del primo parziale di gioco entrambe le squadre vanno vicine al gol ma vengono salvate dai rispettivi portieri.
Nel secondo tempo il Noci va vicinissimo al gol del pareggio prima con Cassone e poi con Lattarulo senza concretizzare. Il Conversano invece, prima colpisce la traversa poi trova il gol del 2-0 a porta vuota con Antonio Cannone. Il Futsal Noci non si perde d’animo e accorcia le distanze con Digiuseppe, un errore con il portiere di movimento fa partire il contropiede degli Azzurri Conversano che vanno a segno con Fabrizio Sciannamblo. Nel finale di partita il Noci accorcia le distanze con Lattarulo dopo una serie di pali e rimpalli sul 3-2 ma a spegnere le speranze di rimonta del Noci ci pensa il bel gol di Gianmarco Caradonna che batte Casulli per il 4-2 finale.
Nella prossima giornata il Noci sfiderà in casa il 3 ottobre la Virtus Sammichele.

 

Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA