Il Futsal Noci si prepara alla ripartenza. Le parole di mister Mastrocesare

04 20 futsal noci

NOCI - Il prossimo 24 aprile riparte ufficialmente la stagione della Serie C1 di futsal maschile.

 

 

 

Per la ripartenza hanno aderito solamente sei delle sedici squadre che avevano iniziato regolarmente la stagione lo scorso 26 settembre 2020.
Il girone unico di C1 maschile era stato sospeso dopo sei giornate e lo scorso 6 aprile con un Comunicato Ufficiale la LND Puglia ha ufficializzato la ripartenza dei campionati regionali.
La C1 maschile di futsal si svolgerà con girone di andata e ritorno si parte il 24 aprile e si chiude il 19 giugno. La prima in classifica del girone unico otterrà la promozione in Serie B.
Le sei squadre che hanno accettato di ripartire sono: Castellana Calcio a 5, Dream Team Palo del Colle, Futsal Andria, Futsal Barletta, Futsal Brindisi e il Futsal Noci 2019.
Il mister del Futsal Noci Angelo Mastrocesare sulla ripresa ha detto:” Abbiamo deciso di ripartire per il rispetto nei confronti degli sponsor che ci sostengono e vogliono continuare a farlo e poi anche per la passione e la competitività che ci contraddistinguono. Malgrado gli evidenti rischi, abbiamo fatto già alcune sedute di allenamento e sabato ci apprestiamo a iniziare questo mini torneo. Ci sono nuovi innesti perché alcuni giocatori per diversi motivi hanno deciso momentaneamente di non rispondere. L'auspicio è quello di continuare un processo di ambientamento in una categoria che per noi era nuova, in prospettiva di una programmazione per il prossimo anno.”

CALENDARIO FUTSAL NOCI

ANDATA
1° Giornata: Futsal Andria-Futsal Noci
2° Giornata: Futsal Noci-Futsal Brindisi
3° Giornata: Castellana C5-Futsal Noci
4° Giornata: Dream Team Palo-Futsal Noci
5° Giornata: Futsal Noci-Futsal Barletta
RITORNO
6° Giornata: Futsal Noci-Futsal Andria
7° Giornata:Futsal Brindisi- Futsal Noci
8° Giornata:Futsal Noci-Castellana C5
9° Giornata:Futsal Noci- Dream Team Palo
10° Giornata: Futsal Barletta-Futsal Noci

Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA