Pietro Di Bari è il nuovo allenatore del Futsal Noci 2019, arrivano anche le prime conferme

08 26 di bari futsal noci

NOCI - La nuova stagione è alle porte e per il Futsal Noci 2019 è tempo di novità e di conferme.

 

(foto pagina Facebook:Futsal Noci 2019)


La società del presidente D’Elia ha annunciato Pietro Di Bari come nuovo allenatore che andrà a sostituire Angelo Mastrocesare. Di Bari nella sua carriera ha allenato Virtus Mola, Real Mola, Virtus Rutigliano e Futsal Bitonto, ha vinto numerosi campionati, Coppa Puglia, Supercoppa italiana e Coppa Italia.
Il neo allenatore dei biancoverdi ha dichiarato di aver sposato la causa Futsal Noci 2019 visto il progetto serio ed ambizioso.
Il Futsal Noci nella stagione 2021-2022 militerà in serie C1 insieme ad altre 13 società alla caccia della promozione in serie B.
Dopo l’addio di capitan Luigi D’Ecclesiis, la fascia di capitano sarà indossata dall’esperto Angelo Satalino.
Sono stati annunciati anche l’allenatore in seconda e il preparatore dei portieri. Il ruolo di vice Di Bari è stato affidato a Corrado Teofilo artefice di due scalate dalla serie C2 alla B con Real Mola e Virtus Rutigliano. Il preparatore dei portieri sarà Nicola Acquaviva che torna a Noci dopo 5 stagioni.
Un’altra conferma arriva tra i pali dove il nocese Enzo Casulli difenderà anche per la prossima stagione la porta biancoverde.
La squadra è in fase di costruzione in attesa di nuove conferme e di nuovi arrivi che permetteranno alla formazione nocese di disputare una grande stagione in C1.

Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA