Il Futsal Noci vince l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia per 1-6 contro il Città di Fiore

 04-07 futsal noci coppa italia

NOCI - Continua a vincere il Futsal Noci che dopo la promozione in serie B maschile di futsal, si aggiudica l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Città di Fiore.

(foto Pagina Facebook Asd Città di Fiore C/5)

La formazione nocese lo scorso 5 aprile ha affrontato in trasferta il Città di Fiore in quel di San Giovanni in Fiore, sulla Sila, in provincia di Cosenza, per la sfida valida per l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia di C1 maschile di futsal.
I ragazzi allenati da Mister Di Bari sono scesi in campo determinati per affrontare la sfida di ritorno con un bel bottino da difendere.
Il Futsal Noci è passata in vantaggio grazie a Bardan che trova il gol sugli sviluppi di un calcio piazzato. L’alto pressing consente al Noci di raddoppiare grazie a Castellana. Ci pensa Ritorno a difendere la porta nocese dagli assalti del Città di Fiore che si scopre e subisce lo 0-3 in contropiede con Bardan. Sul finire della prima frazione la formazione di casa accorcia le distanze con Mannella. Il primo tempo si è chiuso sull’1-3.
Alla ripresa il Futsal Noci continua ad attaccare e sfiora più volte il gol. Dopo 8 minuti arriva l’1-4 con la tripletta di Bardan che sfrutta un errore del portiere avversario. L’1-5 lo sigla Banegas su assist di Ferdinelli. A completare l’opera ci pensa ancora Bardan che chiude la sfida sul definitivo 1-6.
Il Futsal Noci deve difendere il risultato che varrebbe le final four di Coppa Italia il prossimo 12 aprile al Pala Lezzi.

Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA